Domande frequenti

Il sito ha un costo annuale?
Assolutamente no, il costo è da considerarsi di “realizzazione” e non ha canone. Dopo il primo anno scatta il rinnovo del servizio hosting del vostro dominio. Dovrete pagare il costo di rinnovo del servizio direttamente al vostro fornitore (Aruba, Siteground, TopHost, ecc…).
Il sito è compatibile con Smarphone e Tablet
Certamente, il sito web viene realizzato completamente “responsivo” per rispettare gli standard di usabilità e compatibilità con vari dispositivi: desktop, notebook, tablet, smartphone.
Posso gestire il sito una volta realizzato?
Una volta terminato il lavoro, sarà possibile autogestire tutte le pagine del sito, modificando titoli, contenuti, immagini e quant’altro.
Il posizionamento sui motori di ricerca è garantito?
Tutti i siti web vengono realizzati rispettando le regole per ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca. In base al prezzo garantiamo anche la prima pagina su Google.
Quali sono i tempi di consegna di un sito web?
Difficile dirlo con precisione, normalmente circa 20 giorni per le realizzazioni più comuni. Dipende molto anche dalla disponibilità del cliente a fornire le informazioni necessarie.
Quanto costa un sito web?
Tutto dipende dalla mole di lavoro che richiede il vostro progetto. In ogni caso rispettiamo quanto scritto nel preventivo, quindi non ci sono sorprese di sorta. Occorre comunque un anticipo tramite bonifico bancario tracciato per iniziare il lavoro.
WhatsApp Chiedi info